Calciomercato.com

  • Cagliari e Udinese non sfondano, 0-0 tra i rimpianti

    Cagliari e Udinese non sfondano, 0-0 tra i rimpianti

    Archiviati i primi tre scoppiettanti anticipi del sabato, la quarta giornata di Serie A riparte dal primo lunch match della stagione. Cagliari ed Udinese non riescono a riemergere dalle rispettive difficoltà, dando vita ad una sfida in cui gli errori sottoporta caratterizzano lo 0-0 finale. Deiola e Luvumbo sono i calciatori più pericolosi per la formazione di Ranieri, col palo colpito al 42° dal giocatore angolano che precede le due chance in pieno recupero di Dessena e Deiola.

    L'Udinese si fa vedere solo nel finale con un sinistro di Thauvin a lato di poco, ma anche nel secondo, ispirato dal solito Luvumbo, i sardi creano occasioni a ripetizione con un Deiola di nuovo impreciso e alla fine rischiano quando è Radunovic (79°) ad evitare la beffa salvando su Lucca. Nel recupero, il Cagliari rimane in dieci per il doppio giallo di Wieteska, ma non succede più nulla ed il pareggio accontenta solo parzialmente due squadre maledettamente in difficoltà a fare gol.

    Alle 12.30 saranno Cagliari ed Udinese ad aprire le danze, in una sfida tra due squadre partite decisamente a rilento: Ranieri ha suonato la sveglia dopo la doppia sconfitta consecutiva con Inter e Bologna che fa seguito al pari senza reti di Torino, mentre gli uomini di Sottil hanno collezionato appena un punto in più (2) dei rivali di giornata dopo il ko all’esordio con la Juve e i due pareggi consecutivi contro Salernitana e Frosinone.

    Cagliari - Udinese (12:30 17/09)



    Altre Notizie