Scouting Forum 2011: Milan, Inter e Juve ci sono
Parte da Milano l'avventura dello SCOUTING FORUM 2011 1ST Wyscout Conference; si tratta del primo evento, a livello mondiale, dedicato allo scouting in ambito calcistico.
Un evento internazionale in cui Direttori Sportivi, Scout ed Agenti si incontreranno; promosso da Wyscout, la piattaforma utilizzata da oltre 100 top club in tutto il mondo, SCOUTING FORUM è un’opportunità unica di nuovi rapporti professionali, che permetterà ai partecipanti di confrontarsi con i migliori standard a livello europeo e di instaurare e rafforzare le relazioni oltreconfine con direttori sportivi, capi osservatori e agenzie di tutto il mondo.
La lista dei Club che hanno confermato la loro presenza è straordinaria: Inter, Milan, Olympique Lione, Valencia, CSKA Mosca, Juventus, Siviglia, Espanyol, Bayer Leverkusen, Liverpool, Monaco, Napoli, Manchester City, Celtic Glasgow, Rangers Glasgow, Fulham, Palermo, Kaposvar, Udinese, Lech Poznan, West Bromwich Albion, N.E.C. Nijmegen, Coventry City, Parma, Dinamo Zagabria, Helsingborgs, Genoa, Legia Varsavia, Sampdoria, Lazio, Chievo Verona, Brescia, Atalanta, Torino, Livorno, Siena, Sassuolo, Bologna, Varese.
Al Forum saranno presenti anche alcune tra le più importanti agenzie internazionali; l'evento si terrà al Westin Palace di Milano il 18 e 19 aprile prossimi. Per ulteriori informazioni www.scoutingforum2011.com