Calciomercato.com

  • Getty Images
    "Sarri noioso e superstizioso, mi ha fatto impazzire": un suo ex giocatore lo stronca

    "Sarri noioso e superstizioso, mi ha fatto impazzire": un suo ex giocatore lo stronca

    Maurizio Sarri è tra gli allenatori più chiacchierati del momento. L’ex Lazio è pronto a tornare in sella e aspetta la squadra giusta: su di lui ci sono un paio di formazioni estere e nelle ultime ore si parla di un interessamento del Milan nei suoi confronti.

    L'EX - Di lui, al podcast “One One” di Obi Mikel, ha parlato un suo ex giocatore, Gary Cahil. Il centrale, allora 33enne, si è lamentato di Sarri che lo ha schierato solo otto volte. L’inglese ha bollato il sistema di gioco usato dal tecnico italiano come "noioso", e parlato di Sarri come di una persona molto "superstiziosa".

    LE LAMENTELE - “Sarri? Era un allenatore molto superstizioso, molto diverso. Eravamo soliti provare un'azione a centrocampo, passare il pallone a uno dei difensori centrali, metterci sopra un piede e tu dovevi semplicemente girarlo in diagonale, come alla ripresa di una partita. Ogni venerdì o ogni giorno prima di una partita, lui faceva fare questo esercizio. Mi ha fatto impazzire. Pensavo, va bene le prime settimane quando è appena arrivato, ma dopo qualche mese… Cosa sta succedendo qui? Dobbiamo farlo di nuovo?", ha detto Cahil tra il serio e il faceto.
     

    Altre Notizie