Calciomercato.com

  • Daniele Venturelli/Getty Images
    Sanremo 2024, com'è nata l'idea di riportare Ibrahimovic al Festival

    Sanremo 2024, com'è nata l'idea di riportare Ibrahimovic al Festival

    • Francesco Guerrieri
    Un po' ex calciatore, un po' comico. Dopo l'ospitata di ieri alla prima serata del Festival di Sanremo Zlatan Ibrahimovic si è preso gli applausi della critica. Lo svedese è tornato sul palco dell'Ariston dove era già stata nel 2021 per tutte e cinque le serate: ieri sera era a suo agio, rideva e scherzava quasi come se fosse quello il suo mestiere. 

    IBRA A SANREMO - Con Amadeus hanno scherzato mandandosi qualche frecciatina su Milan e Inter come da copione, finché il presentatore ha improvvisato spiazzando l'ex attaccante: "Ti ho riservato la prima fila, anche se non sei primo in classifica". Il tifoso nerazzurro se ne va in dribbling e Zlatan rimane spiazzato. Sorride, perché sa che la battuta arriva da un amico che qualche mese fa l'ha chiamato di sua spontanea volontà per chiedergli di tornare a Sanremo.

    L'AMICIZIA AMADEUS-IBRA - Questo Festival è l'ultimo di Amadeus, che chiude un parentesi di cinque anni a Sanremo con quello che è sempre stato definito il Festival dell'amicizia. Per questo il presentatore ha deciso di terminare la sua avventura all'Ariston circondandosi di persone con le quali è rimasto in contatto, alle quali tiene. E tra queste c'è Zlatan Ibrahimovic, col quale si sente costantemente e che ha accettato l'invito presentandosi tra il pubblico nella serata d'esordio. Una piacevole sorpresa.

    Altre Notizie