Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, Pirlo incontra Accardi. Mancini assente, futuro ancora da decidere

    Sampdoria, Pirlo incontra Accardi. Mancini assente, futuro ancora da decidere

    Le possibili fortune della Sampdoria dipenderanno molto anche dal rapporto tra l'allenatore Andrea Pirlo e il nuovo responsabile dell'area tecnica Pietro Accardi. I due si erano già visti in passato ma ieri c'è stato un nuovo incontro, prima a Bogliasco e poi a Pieve Ligure. Il summit ha coinvolto tutte le alte sfere blucerchiate: erano presenti, oltre al mister e al nuovo dirigente, anche il suo braccio destro Giuseppe Colucci, il presidente Matteo Manfredi e il board advisor Alessandro Messina.

    Il gruppetto prima si è incontrato a Bogliasco, poi in serata ha partecipato al workshop degli sponsor a Tenuta Golfo Paradiso, dove hanno incontrato anche l'amministratore delegato Fiorella, il direttore operativo bosco e il team manager Ariaudo. Obiettivo della giornata, conoscersi meglio e aumentare il feeling in vista della prossima stagione.

    Grande assente invece l'attuale ds doriano, ossia Andrea Mancini. Il suo futuro è ancora da scrivere. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno, il figlio dell'ex C.T. azzurro la settimana scorsa aveva incontrato Accardi, e secondo Il Secolo XIX i due si aggiorneranno a breve. Mancini e Accardi dovranno capire se ci sono i margini per proseguire insieme l'avventura alla Samp.

    Altre Notizie