Getty Images
Sampdoria, le pagelle di CM: Quagliarella intramontabile, Gabbiadini di qualità, Candreva uomo in più di questa Samp
Audero 6.5: Quasi inoperoso per tutta la partita se non per qualche intervento di ordinaria amministrazione, nel finale salva su Simy
Ferrari 5.5: Gara da ex, gestisce bene il primo tempo, soffre Simy nel finale. Il giallo del primo tempo lo condiziona.
Tonelli 6: Sufficiente la sua prova, non deve strafare contro un Crotone svogliato ma quando i pitagorici attaccano lui è attento.
Colley 6: Irruento in un paio di occasioni, ma è bravo quando c’è da far ripartire la squadra.
Augello 6.5: Tanta corsa nel primo tempo, sembra un motorino inesauribile. Nella ripresa sente la stanchezza e cala, ma non perde mai lo smalto.
Candreva 6.5: Tonino è sempre presente nelle azioni offensive della Sampdoria: mette in mezzo diversi palloni e non disdegna di provare qualche conclusione
Thorsby 6.5: Ha vita facile contro il centrocampo del Crotone, tante buone giocate e nessun errore particolare.
Adrien Silva 6.5: Gioca lontano dalla parta, imposta spesso il gioco e lo fa piuttosto bene.
Jankto 6.5: Si fa vedere spesso nell’area di casa, tante palle giocate e diversi scambi veloci con i compagni che mandano in difficoltà i pitagorici.
Dal 90’ Damsgaard
Gabbiadini 7: Più del metà del gol è suo, pressa Luperto, gli ruba il pallone e serve a Quagliarella una palla che va solo spinta in porta. Si fa notare anche in altre occasioni come rifinitore.
Dal 91’ Leris SV
Quagliarella 7: Intramontabile, un gol e tanta altre occasioni in cui si è fatto notare e avrebbe potuto segnare ancora. Quando smetterà di stupire?
Dal 90’ Keita SV
All. Ranieri 6.5: Non era difficile vincere contro questo Crotone, lui però non si scompone, riesce a mantenere alta la concentrazione di suoi e porta a casa tre punti importanti.