Getty Images
Samp, Ferrero: "Manfredi ha 3 giorni per pagarmi". Vidal: "Strada parallela, non c'entra con il closing"
- 6
Manfredi e i suoi legali invece secondo Il Secolo XIX ritengono sufficiente l'accordo tombale sottoscritto da Gianluca Vidal che non contemplava i presunti stipendi di Ferrero. L'accordo peraltro metterebbe al riparo da ogni eventuale iniziativa legale futura del Viperetta, che però pensa di potere rimettere in discussione l'accordo. Stando al quotidiano si andrebbe verso la composizione anche di questo caso, in tempi brevi. Stando a quanto detto da Ferrero, si aspetterebbe un segnale da Manfredi entro domani.
Nel frattempo, il fatto che l'accordo sia stato sottoscritto e siglato a Milano, oltre che delle tempistiche per il closing, ha parlato anche Gianluca Vidal, trustee e ex braccio destro di Ferrero, a Canale Genoa: "È stato definito in udienza dal tribunale il termine per il closing, terminati gli adempimenti da parte di UCS, Blucerchiati e Gestio Capital, entro la data del 31/10/2024. Se mi chiedete se sia stata corrisposta una qualsiasi cifra, dico che ciò non corrisponde al vero. Ma non ho ragione di dubitare che il closing avvenga nei tempi previsti ,in quanto ritengo ed auspico che UCS Gestio e Blucerchiati si dimostrino come una società capitalizzata e sana”
Sulle smentite di Ferrero, Vidal rimane cauto: ” Tra di noi non c’è nessun tipo di problema, Ferrero persegue una strada parallela alla nostra in quanto vanta dei crediti per prestazioni personali che pretende siano onorati, ma la questione non è attinente il closing disposto in udienza”