Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero non si dà pace: "Voglio i miei stipendi". Ballano 2,5 milioni

    Sampdoria, Ferrero non si dà pace: "Voglio i miei stipendi". Ballano 2,5 milioni

    Non si dà pace Massimo Ferrero dopo gli accordi raggiunti ieri in merito alla questione della Sampdoria. Il Viperetta non si ritiene soddisfatto dopo l'udienza in Tribunale: "Chiedo un confronto faccia a faccia con Manfredi. Sono pronto in qualunque momento, dove vuole lui. Non ho niente contro nessuno, voglio solo la verità" ha detto a Il Secolo XIX. "Mi sono adoperato nei giorni scorsi per riuscire a mettere d'accordo tutti, a inizio settimana avevo mandato un accordo firmato ai legali di Manfredi, che non mi è stato mai restituito controfirmato. Io chiedo solo quello che mi viene, i miei stipendi".

    Si tratterebbe grossomodo di una cifra di circa 2,5 milioni. Ferrero è livido di rabbia: "E adesso scopro di essere stato tagliato fuori da un accordo che avrebbe dovuto essere totale e globale. Sono stanco di essere preso per i fondelli. Ho intrapreso nuove iniziative legali, civili e penali, per fare valere le mie ragioni, fare annullare tutto. Credo nella giustizia.Vedremo... da questo momento è guerra. Contro tutti".

    La Sampdoria e i suoi legali non paiono preoccupati, dal momento che considerano fuori dagli accordi tombali le richieste di Ferrero e che le sue nuove iniziative legali, semmai, potrebbero essere rivolte a Gianluca Vidal e all'amministratore Fabio Toso. Il Viperetta già nel pomeriggio aveva diramato un comunicato a Lapresse, dopo essersi confrontato con i suoi legali, il professor Sammarco: "A dispetto di quanto apparso sulla stampa e sui social, debbo far presente che nessun accordo è stato perfezionato tra il sottoscritto ed il signor Manfredi e le sue società che rappresentano la maggioranza della U.C. Sampdoria. Per quanto mi riguarda, vi è stata la massima disponibilità a chiudere ogni pendenza, tant'è che il testo dell'accordo era stato in tutte le sue parti condiviso dagli avvocati e da me sottoscritto diversi giorni fa. Invece, nonostante questo, la firma di Manfredi non è mai arrivata e non ha voluto oggi chiudere la questione con me. Oramai non credo più a questi personaggi, ma andrò avan ti in tutte le sedi civili e penali per far valere i miei diritti ed avere giustizia"
     

    Altre Notizie