Getty Images
![Samp, Ferrero bacchetta Muriel: 'Gli avevo detto di non rispondere alle provocazioni'](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-10/muriel.sampdoria.2016.17.derby.1400x840.jpg)
Samp, Ferrero bacchetta Muriel: 'Gli avevo detto di non rispondere alle provocazioni'
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha però bacchettato il centravanti doriano, che ora dovrà scontare almeno un turno di stop (potrebbero essere tre, considerando la squalifica per la quarta ammonizione e due giornate per il rosso diretto). Il patron doriano, in particolare, rimprovera al centravanti colombiano l'ingenuità: "Gli avevo detto di non rispondere alle provocazioni del pubblico e stare zitto" ha detto nel post partita il numero uno blucerchiato a Il Secolo XIX. "Certo che ha sbagliato anche se a mio parere non ha fatto niente" ha concluso poi Ferrero, polemizzando sulla decisione di Pinzani.
Muriel non ci sarà per l'ultima stagionale al Ferraris, contro il Napoli. E quella di ieri potrebbe essere stata la sua ultima partita con la maglia della Sampdoria, viste le tante voci di mercato sull'attaccante colombiano.