Getty Images
![Sampdoria: addio a Giorgio Ajazzone, lo storico team manager. Il ricordo del club e degli ex giocatori](https://cdn.calciomercato.com/images/2025-01/tifosi.sampdoria.1500x1000.jpg)
Sampdoria: addio a Giorgio Ajazzone, lo storico team manager. Il ricordo del club e degli ex giocatori
- 2
Quasi quarant’anni insomma alla Samp per Ajazzone che ha vissuto anche la proprietà Mantovani, lo Scudetto e l’epopea della “Sampd’oro”, il momento migliore nella storia del club ligure. Ajazzone c’era sempre e ha fornito il suo contributo cementando i vari gruppi che sono passati per Bogliasco, mettendosi a disposizione di mister e calciatori che vestivano questa maglia. Non stupiscono dunque i tantissimi messaggi di cordoglio di ex giocatori con cui ha lavorato da Pazzini a Maxi López, da Cassano a Mancini. Per tutti loro è stato una sorta di secondo padre.
Negli ultimi anni era stato colpito da una malattia che l’aveva fiaccato e che gli è stata fatale. Lascia la moglie Franca e i figli Andrea e Luca. I funerali si svolgeranno martedì 11 febbraio, nella chiesa di San Paolo a Savona. La società lo tributa cosi: "Quasi 40 anni di Sampdoria che di anni ne ha quasi 79. Un autentico pezzo della nostra storia: questo era Giorgio Ajazzone, una bandiera che sventolerà per sempre nel grande cielo blucerchiato".
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Sentite condoglianze alla famiglia