Mano di Gatti in Como-Juventus, per l'Avar era rigore: "Gli toglie il controllo". Il Var: "Per me no". L'audio
- 368
In pratica, l'Assistente Lorenzo Maggioni, mentre fa vedere al Var Marco Guida le immagini della mano di Gatti che modifica la traiettoria della palla davanti a Douvikas, cerca di convincerlo dell'opportunità di concedere il tiro dal dischetto al Como. Guida, però, in maniera che ripetiamo è giudicata corretta dai vertici arbitrali, va per la sua strada e conferma ad Abisso, l'arbitro in campo, che il check non ha ravvisato gli estremi per il rigore. Di seguito il dialogo completo, quindi il video pubblicato da Dazn sui propri canali.
Var: "Fammi vedere come la prende..."
Avar: "Serve tempo?"
Var: "Aspetta un attimo, aspetta solo un attimo. Check in corso, check in corso"
Avar: "La tocca, vedi?"
Var: "E' in dinamica"
Avar: "Dopo"
Var: "Dammene un'altra, per me è in dinamica"
Avar: "Gli toglie il controllo per me, Marco"
Var: "No, per me non è rigore. Fammela rivedere..."
Avar: "Guarda che gliela toglie, lui la può stoppare. Il controllo glielo toglie, il braccio la tocca prima che vada in marcatura"
Var: "Ma è in appoggio" Avar: "Dopo... comunque gli toglie il controllo"
Var: "(all'arbitro) Check completato! (all'Avar) Per me no".
Avar: "Va bene"
Il tocco di mano di Gatti in #ComoJuve analizzato a #OpenVAR #DAZNSerieAShow #SerieAEnilive #DAZN pic.twitter.com/t8i03OGb3H
— DAZN Italia (@DAZN_IT) February 9, 2025
Commenti
(368)Scrivi il tuo commento
Signori l'ho scritto e riscritto da gionri. Sono due mesi che il nuovo Presidente della Lega di S...