Redazione Calciomercato
![Milan, movimenti in difesa: la decisione su Tomori. Ibrahimovic ha detto no a 28 milioni per Pavlovic](https://cdn.calciomercato.com/images/2025-02/soffiata.pavlovic.tomori.milan.2024.25.2800x1600.jpg)
Milan, movimenti in difesa: la decisione su Tomori. Ibrahimovic ha detto no a 28 milioni per Pavlovic
- 137
Il Milan delle quattro stelle Pulisic, Joao Felix, Gimenez e Leao fa sognare i tifosi rossoneri. Quattro stelle che fanno del Diavolo una squadra con un parco attaccanti tra i più forti in Europa. E con uno Strahinja Pavlovic sempre più in crescita: il difensore centrale serbo si sta imponendo dopo un avvio di stagione complicato. Sergio Conceiçao sta puntando con forza sull’ex Salisburgo dopo aver chiesto alla dirigenza di resistere alle tante proposte allettanti che erano arrivate nell’ultimo mercato di gennaio.
Ascolta "Milan, movimenti in difesa: la decisione su Tomori. Ibrahimovic ha detto no a 28 milioni per Pavlovic" su Spreaker.
RICCA OFFERTA - Il primo club a muoversi su Pavlovic era stato il Fenerbahçe con una proposta in prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra superiore ai 18 milioni spesi dal Milan per prelevarlo dal Salisburgo la scorsa estate. Le titubanze di Strahinja avevano portato i turchi a chiudere per Skriniar in prestito dal Psg. Erano giorni caldi, pieni di trattative aperte con Furlani, Moncada e Ibrahimović impegnati su più tavoli. Quasi a sorpresa, a circa 48 ore dal gong finale, arriva a casa Milan una proposta del Crystal Palace da circa 28 milioni di euro per Pavlovic. La cifra è importante, merita di essere valutata. Ibrahimovic, però, non è convinto, Conceicao ancora meno. Gli inglesi incassano il “no” da parte del Milan con un pizzico di stupore.
TOMORI IN BILICO - Pavlovic si candida a diventare uno dei punti fermi del Milan anche per il futuro, la fiducia della dirigenza e dell’allenatore è totale. Il club rossonero ha in mente di affiancargli un altro giovane dalle prospettive importanti: Antonio Silva del Benfica. Meno solida è invece la posizione di Tomori: il centrale inglese ha rifiutato il Tottenham a gennaio ma resta sul mercato. E i prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi in rossonero, il club è pronto ad ascoltare nuove offerte per il classe 1997.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(137)Scrivi il tuo commento
Meno male che hanno trattenuto Pavlovic. Da dementi averlo tenuto in panchina fino a poche partit...