Samp: Montella, è dura. Idea Guidolin
21.30 SPUNTANO LE ALTERNATIVE - Filtra pessimismo dopo l'incontro. La Sampdoria studia le alternative: il primo nome, secondo Sky Sport, è quello di Francesco Guidolin.
21.20 INCONTRO CONCLUSO - E' terminato l'incontro per il futuro di Montella: al momento non c'è nessun accordo tra Sampdoria e Fiorentina. Fase di stallo, le parti si aggiorneranno.
20.00 LA SAMP INSISTE - E' ancora in corso l'incontro tra le parti. Come riporta Sky Sport, la Sampdoria insiste con la dirigenza viola per portare a Genova Vincenzo Montella.
16.55 NUOVO INCONTRO - La Sampdoria continua ad attendere sviluppi sulla situazione Fiorentina-Montella: i blucerchiati sono disposti ad attendere fino a questa sera prima di orientarsi su un altro profilo. Alle 18 le due società si incontreranno ancora nell'ufficio di Alessandro Lucci, consulente di Montella: Romei e Cognigni cercheranno un accordo definitivo, un punto d'incontro tra i 3 milioni chiesti dalla viola e il contratto fino al 2017 offerto dai blucerchiati all'allenatore campano, senza soldi per la Fiorentina.
Le parti si riaggiornano: in questo momento è in corso una nuova riunione tra Sampdoria e Fiorentina, a Firenze, per discutere del futuro di Vincenzo Montella, tecnico desiderato dai blucerchiati ma ancora sotto contratto con la Viola. Il meeting è iniziato dopo le 12 e vi partecipano l'avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il procuratore di Montelle, Alessandro Lucci, e il numero uno della viola Mario Cognigni.
PARLA DELNERI - Intanto uno dei candidati per la panchina della Samp, Luigi Delneri, ha parlato a Sport Mediaset del suo possibile ritorno in blucerchiato, candidandosi: "Mi sembra di capire che stiano cercando un altro allenatore, ma fa piacere essere accostato a questo discorso. La Samp è una società di alto livello e se son rose fioriranno. Certo, mi farebbe piacere essere richiamato dai blucerchiati, è logico, vediamo che succede. Tornerei in un posto dove spero di aver lasciato un buon ricordo. Il Palermo? Con Zamparini ho sempre rapporti, mi aveva chiamato, ma ha scelto Ballardini".