Getty Images
![Salvini: 'Stimo Gattuso, è il migliore che il Milan possa avere. Ho parlato da tifoso, ora lo chiamo e chiariamo'](https://cdn.calciomercato.com/images/2018-09/salvini.sguardo.2018.1440x864.jpg)
Salvini: 'Stimo Gattuso, è il migliore che il Milan possa avere. Ho parlato da tifoso, ora lo chiamo e chiariamo'
E questa mattina è arrivata la contro risposta del vice-Premier che ha provato a fare una piccola marcia indietro per distendere i toni ribadendo sia la fiducia a Gattuso che la sua idea sui cambi sbagliati: "Gattuso è il miglior allenatore che il Milan possa avere e io ho parlato da tifoso. Diciamo che magari con qualche cambio sarebbe però finita in maniera diversa. Ho immensa stima per Gattuso come calciatore e allenatore. Quando ieri sull’1 a 0 l’allenatore della Lazio ha fatto tre cambi con tre uomini freschi e noi non abbiamo fatto manco un cambio nonostante ci stessero pressando da venti minuti, ho parlato da tifoso”.
CHIAMATA IN ARRIVO - Il vicepremier e ministro dell'interno Matteo Salvini ha annunciato poi all'Ansa la telefonata al tecnico del Milan Gennaro Gattuso: "Lui fa l'allenatore io il ministro ma da milanista, io due cambi li avrei fatti.. però è un grande. Lo chiamo tra mezzora, tra milanisti ci mettiamo d'accordo al volo".