Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Salvini critica il Milan: "Alla proprietà interessa il bilancio, ma spero investa. Obiettivo vincere, non i primi 4 posti..."

    Salvini critica il Milan: "Alla proprietà interessa il bilancio, ma spero investa. Obiettivo vincere, non i primi 4 posti..."

    Presente a Milano per il Gran Galà del calcio Aic, il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, nonché vice-Premier, Matteo Salvini ha parlato della squadra per cui da sempre fa il tifo, il Milan, e del momento strano che sta attraversando in un'altalena di risultati che continua a lasciare perplessi tutti, lui compreso.

    NON VEDO CHIAREZZA - "Il Milan si tifa nella buona e nella cattiva sorte. Vincere il Derby e a Madrid tanta roba, ma non vedo chiarezza nel progetto".

    OCCHIO AI CONTI - "Vedo molto interesse al bilancio, ma qualche punto in più in classifica non farebbe male. Spero che la proprietà investa".

    VINCERE - "L’obiettivo dev’essere vincere, non arrivare tra le prime 4. Negli ultimi anni qualche acquisto fatto diciamo che non era per arrivare al primo posto…".

    IL MILAN DI SILVIO - "Ho avuto l'enorme fortuna, grazie a Dio e grazie a Berlusconi, di vedere il massimo del Milan, con Atene e Barcellona. Il Milan si tifa nella cattiva e nella buona sorte, anche se negli ultimi anni è stata più cattiva. 

    FONSECA - "Odio i pregiudizi e io non sono di quelli che dicono "ci voleva Antonio Conte". Vediamo a fine stagione, sicuramente qualche problemino c'è"

    NON MI ACCONTENTO - "Io andavo a San Siro col Milan in B, ma non voglio accontentarmi di essere sesto, quinto o arrivare fra i primi 4. Io aspetto, tifo, mi arrabbio, festeggio e aspetto fine anno".

    LEAO - "Ha un talento enorme, spero che riesca anche a dimostrare voglia, fatica e continuità, mettiamola così".

    Altre Notizie