Calciomercato.com

  • Getty Images for Beaver Lake Pictures
    Sala: "Ultras Inter e Milan? Era nell'aria, situazione da raddrizzare. Se inciderà sullo stadio..."

    Sala: "Ultras Inter e Milan? Era nell'aria, situazione da raddrizzare. Se inciderà sullo stadio..."

    Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commenta l'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan, a margine della presentazione del 10° Osservatorio Nazionale dello stile di vita sostenibile di LifeGate: "Molto male quello che è successo, molto bene però quello che sta facendo la Procura. È chiaro che è una situazione che va raddrizzata rapidamente perché era nell'aria che ci fosse qualcosa che non andava". 

    "Queste indagini hanno portato a scoprire una serie di questioni che sono ovviamente un problema per la nostra città e per il nostro Paese - ha aggiunto -. Quindi grande attenzione a quello che sta succedendo", aggiunge il primo cittadino del capoluogo meneghino. 

    Come riporta Sportmediaset, Sala non pensa che un eventuale commissariamento dei due club, Inter e Milan, possa influire nel dialogo sul nuovo stadio: "Rispetto all'ipotesi commissariamento, ricordiamo che noi abbiamo avuto per un certo momento la Fiera in condizioni analoghe e oggi è in una situazione splendida. Per cui ci si passa attraverso i problemi".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    LaserCaptainCage
    LaserCaptainCage

    Era nell'aria! Scandaloso questo sindaco

    • 3
    • 0

    Altre Notizie