Calciomercato.com

  • ferrettilimousine.com
    Rozzano in lutto: è morto il sindaco Gianni Ferretti per un malore improvviso. Era pro-stadio per l'Inter

    Rozzano in lutto: è morto il sindaco Gianni Ferretti per un malore improvviso. Era pro-stadio per l'Inter

    • Redazione CM
    Un lutto doloroso e improvviso ha sgomentato Rozzano, comune dell'hinterland milanese che è salito alla ribalta ultimamente per via dei terreni opzionati dall'Inter per l'eventuale costruzione di un nuovo impianto. E' scomparso all'età di 60 anni il sindaco Gianni Ferretti

    "Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, condividendo il loro dolore e portando gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che il Sindaco ha donato a noi tutti". 

    Il decesso, secondo le prime informazioni, è da attribuire ad un malore improvviso. Lo stesso primo cittadino (FOTO Ferretti Limousine) aveva confermato recentemente che anche la sua impressione fosse quella che Inter e Milan preferissero rimanere nella zona di San Siro. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Rubbe
    Rubbe

    Tutti questi malori improvvisi

    • 5
    • 7

    Altre Notizie