Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Sommer: "Siamo una squadra forte. Mi diverto a sfidare Lautaro"

    Inter, Sommer: "Siamo una squadra forte. Mi diverto a sfidare Lautaro"

    • Redazione CM
    Giornata di Champions League per l’Inter, che ospiterà l’Arsenal nella quarta giornata del maxi-girone. A San Siro, alle 21:00, i nerazzurri proveranno a mantenere ancora una volta la porta inviolata. E ci proverà soprattutto Yann Sommer, che ha parlato all’House Organ dell’Inter: “Per me è una squadra speciale. Il primo anno, con questi tifosi e con quello che abbiamo fatto, è stato fantastico. Siamo forti, dei grandi professionisti, ma ci divertiamo tanto insieme. Nel mio ruolo vedo tutte le situazioni e cerco di aiutare i compagni e di dare il massimo, sia nelle parate sia nella costruzione del gioco".

    PASSIONE - "Mio papà era portiere e quando ero piccolo a casa guardavo sempre i suoi guantoni...non ci ho mai pensato molto, ho sempre amato il calcio, giocare con i miei amici e stare in porta. Mio padre è stato un’ispirazione nel calcio e nella vita. Oltre a lui mi hanno colpito tanti giocatori, quelli che lasciano tutto sul campo, che giocano per pura passione. Giocare in un grande club come l’Inter è sicuramente qualcosa che mi rende orgoglioso e che mi ha già fatto vivere momenti speciali".

    SCUDETTO - "Lo ricorderò per tutta la vita. Abbiamo festeggiato dopo una stagione durissima e bellissima in cui abbiamo giocato veramente bene".

    LAUTARO - "In allenamento mi piace sfidare Lautaro. Per un portiere è sempre bello mettersi alla prova con giocatori come lui e avere attaccanti come i nostri".

    IL FENOMENO - "Quale leggenda avrei voluto sfidare? Sono tante, ma io dico Zanetti perché è un'ispirazione per i giovani, un giocatore di grande personalità. Insieme a lui sfiderei Ronaldo il Fenomeno".

    PREPARAZIONE - "Come mi preparo alle partite? L’adrenalina viene da sola, prima di scendere in campo di solito faccio i miei esercizi e organizzo la mia preparazione per essere pronto e concentrato".
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Orazio Pennacchioni
    Orazio Pennacchioni

    Sì, effettivamente l'Inter di Simone Inzaghi è una squadra forte, che a tratti sembra o risulta m...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie