Calciomercato.com

  • Pronostico Inter-Arsenal, segno 1x2 e risultato esatto: il parere dei bookies

    Pronostico Inter-Arsenal, segno 1x2 e risultato esatto: il parere dei bookies

    Big match a San Siro tra Inter e Arsenal, due squadre che si trovano appaiate a 7 punti dopo le prime tre giornate della fase a gironi della nuova Champions League. L'incontro è in programma per mercoledì 6 novembre alle ore 21:00. Prima di entrare nel dettaglio del mio pronostico e del parere dei bookies sulla partita, ecco un riepilogo delle principali quote offerte dai vari operatori:
    I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno ottenuto vittorie contro la Stella Rossa e gli Young Boys, dopo il pareggio per 0-0 all'esordio contro il Manchester City. Nell'ultima giornata, un gol decisivo di Thuram ha permesso di piegare gli svizzeri in trasferta. Per i Gunners di Arteta, si tratta della seconda partita stagionale in Italia, dopo lo 0-0 all'esordio contro l'Atalanta. Da allora, hanno conquistato due successi: 2-0 contro il Paris Saint-Germain e 1-0 contro lo Shakhtar Donetsk, grazie a un’autorete di Ryznik.

    Pronostico Inter Arsenal e il parere dei bookmaker

    Secondo i principali bookmaker, l'Inter è favorita per la vittoria. I nerazzurri arrivano da una vittoria sofferta contro il Venezia in campionato e sono determinati a conquistare ulteriori '3 punti' in Champions. Dall'altra parte, l'Arsenal proverà a mettere in difficoltà i nerazzurri e a uscire dal Meazza con un risultato positivo.
    Andrea Stefanetti
    A mio giudizio, l'Inter batterà l'Arsenal. I nerazzurri, grazie alla spinta del proprio pubblico e all'esperienza dei propri calciatori, conquisteranno altri punti utili in ottica qualificazione. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su Inter-Arsenal: segno 1
    Bookmaker Quota + Info
    Pronostico Inter-Arsenal, segno 1x2 e risultato esatto: il parere dei bookies 2.60 VISITA SITO ▶
    Pronostico Inter-Arsenal, segno 1x2 e risultato esatto: il parere dei bookies 2.55 VISITA SITO▶
    Pronostico Inter-Arsenal, segno 1x2 e risultato esatto: il parere dei bookies 2.65 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare gli altri pronostici sul match, ecco alcuni approfondimenti utili sulla massima competizione calcistica europea:

    ● ● ●

    Quale sarà il risultato esatto di Inter Arsenal? Il pronostico dei bookies

    I bookmaker analizzati sono fiduciosi che l'Inter riuscirà a conquistare la vittoria, segnando almeno un gol e mantenendo la porta inviolata. Il risultato esatto più probabile per questa partita è 1-0 in favore dei nerazzurri, un punteggio che riflette l'ottimo equilibrio tra attacco e difesa che la squadra milanese ha dimostrato in più occasioni. La miglior quota per il punteggio di 1-0 è offerta da Quigioco a 8.60, mentre Betsson e Sisal si attestano a 8.25.

    ● ● ●

    Inter-Arsenal, i precedenti

    Inter e Arsenal si sono affrontate due volte nella storia della Champions League, nella stagione 2003-2004. In queste sfide, ciascuna squadra ha ottenuto una vittoria. I nerazzurri hanno trionfato nella gara d'andata con un convincente 3-0, mentre al ritorno, a San Siro, hanno subito una sconfitta pesante per 5-1.
     

    Probabili formazioni Inter Arsenal

    Inzaghi dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-5-2, con Thuram e Lautaro a guidare l'attacco. A centrocampo, è possibile il rientro di Calhanoglu dall'inizio, che andrebbe a completare la mediana insieme a Barella e Mkhitaryan. Dall'altra parte, l'Arsenal dovrebbe presentarsi in campo con un 4-3-3, con un tridente offensivo formato da Saka, Havertz e Martinelli.

    Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
    Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, White, Gabriel, Zinchenko; Merino, Partey, Rice; Saka, Havertz, Martinelli. All. Arteta.

     

    Dove vedere il match di oggi in diretta

    La partita Inter-Arsenal sarà trasmessa in diretta su Prime Video mercoledì 6 novembre alle 21:00. Gli abbonati al servizio Prime potranno seguire l’incontro tramite l'app di Amazon, disponibile su smart TV, Chromecast, Firestick e console per videogiochi.

    Altre Notizie