Calciomercato.com

  • Rosella Sensi: "Delusa dalle parole di Moratti. Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti"

    Rosella Sensi: "Delusa dalle parole di Moratti. Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti"

    L'intervista rilasciata al Corriere della Sera da Massimo Moratti in cui ha parlato a 30 anni dall'anniversario dell'acquisto dell'Inter, hanno portato subito alla reazione di Rosella Sensi, figlia di Franco e storico presidente della Roma. In un passaggio dell'intervista, infatti, l'ex-patron dell'Inter ha raccontato un retroscena di mercato in cui, a suo dire, il patron giallorosso con il club in piena crisi economica avrebbe proposto addirittura Francesco Totti ai nerazzurri.

    LEGGI QUI - Inter, Moratti: "La Roma mi offrì Totti in lacrime. Trattai Iniesta. Per Sneijder devo ringraziare un barista. Messi non arrivò perché...

    Attraverso il proprio profilo Instagram, Rosella Sensi si è detta innanzitutto ampiamente delusa dalle parole di Moratti, ma ha anche smentito il retroscena sottolineando come, altre volte, Totti sia stato negato a club interessati come, ad esempio, il Real Madrid di Florentino Perez: "Sono rimasta sorpresa e delusa stamattina. Mi dispiace leggere le parole di Massimo Moratti al Corriere della Sera in cui parla di una Roma disperata che aveva offerto Totti all’Inter. Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco a nessun club. Basterebbe chiedere al presidente e amico Florentino Perez che ha capito da subito come non ci fosse la minima possibilità di aprire una trattativa per portarlo a Madrid".
     

    Commenti

    (25)

    Scrivi il tuo commento

    DeBrogram
    DeBrogram

    la storia di totti alla roma è sicuramente una tra le più ''romantiche'' al mondo, ma mi chiedo s...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie