Calciomercato.com

  • Roma, Zalewski fuori rosa dopo il no al Galatasaray: come può cambiare il futuro

    Roma, Zalewski fuori rosa dopo il no al Galatasaray: come può cambiare il futuro

    • Daniele Aloisi e Francesco Guerrieri
    La situazione di Nicola Zalewski si complica sempre di più, il tira e molla con il Galatasaray sta terminando senza fumata bianca ma ora la posizione del giocatore nella rosa della Roma è cambiata: il giocatore è stato messo fuori rosa, ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e se non cambierà nulla da qui alla fine della stagione l'esterno polacco lascerà il club giallorosso a parametro zero e già dal prossimo gennaio sarà libero di firmare con una nuova squadra per il 2025/26.

    LA POSIZIONE DELLA ROMA - Dopo aver respinto una proposta da 10 milioni di euro (8 di parte fissa più 2 di bonus), il club giallorosso aveva accettato il rilancio del Galatasaray di 11 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. E ha provato a convincere il giocatore a dare l'ok al trasferimento per non perderlo a zero; tentativo fallito, perché il polacco non è convinto della destinazione e così il club ha deciso di lasciarlo fuori dal progetto. Secondo quanto filtra da Trigoria, prima dell'offerta del Galatasaray la Roma ha proposto al giocatore un rinnovo con ingaggio triplicato, ma il giocatore aveva preso tempo.

    LA POSIZIONE DI ZALEWSKI - Zalewski è legato ai colori giallorossi e non vorrebbe lasciare la capitale. In estate si era fatto avanti anche il Psv proponendo un contratto importante al ragazzo ma ha prevalso la volontà di rimanere a Roma, stesso discorso quando a bussare alla porta è stto il Galatasaray che ha messo sul piatto un ingaggio da 2 milioni di euro. L'esterno polacco non ne vuole sapere di lasciare la capitale ma chi è vicino a lui assicura che non sono mai arrivate offerte di rinnovo. Il futuro è in bilico, il presente è buio: ora, Zalewski, è fuori rosa.

    Commenti

    (92)

    Scrivi il tuo commento

    Matrix01
    Matrix01

    Finita la carriera di un mezzo giocatore...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie