Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, via al ritiro davanti a 100 tifosi. C'è già Dybala, abbraccio con De Rossi

    Roma, via al ritiro davanti a 100 tifosi. C'è già Dybala, abbraccio con De Rossi

    • ET
    La Roma anticipa tutti e a partire da questo pomeriggio a Trigoria si è radunata a partire dalle 17 per dare ufficialmente il via alla nuova stagione 2024-25 che vedrà Daniele De Rossi confermatissimo in panchina, ma che avrà anche tantissime novità rispetto alle ultime annate con José Mourinho in panchina. L'allenatore giallorosso ha richiamato a sé tutti i disponibili e si aspetta che la proprietà riesca a chiudere in tempi brevi almeno un paio di acquisti che possano permettergli di lavorare il prima possibile per formare un gruppo compatto e coeso.

    L'ARRIVO DEI GIOCATORI, C'È GIÀ DYBALA - Davanti ai cancelli di Trigoria circa 100 tifosi si sono accalcati per provare ad intercettare i propri beniamini e i primi a presentarsi e a concedere qualche foto e selfie sono stati Tommaso Baldanzi, da cui ci si aspetta la stagione della consacrazione e Edoardo Bove. Dopo di loro i portiere Boer e Svilar, ma soprattutto Paulo Dybala il cui futuro resta in forte dubbio con da un lato la clausola rescissoria da 12 milioni di euro che fa gola a molti e dall'altro il rinnovo anche sperato che però non arriva e continua a vivere su un doppio filo di grande distanza fra domanda e offerta. Fra i giocatori arrivati a Trigoria, infine c'è anche Tammy Abraham anche lui nome mercato.
     

    DE ROSSI ASPETTA LE FEE - Fra i primi colpi che De Rossi si aspetta invece di vedere a Trigoria c'è soprattutto Enzo Le Fee centrocampista classe 2000 del Rennes per cui il neo ds Florent Ghisolfi sta trattando con forza ormai da oltre una settimana. Le prime due offerte della Roma sono state respinte al mittente, ma il giocatore è considerato fondamentale sia dallo staff mercato che dell'allenatore e allora è pronto per lui un ultimo sforzo per andare incontro alle richieste del club francese. Rispetto all'ultima offerta da 20 milioni bonus compresi si dovrà salire a 20 milioni di parte fissa più piccoli bonus e l'affare andrà in porto. Le sensazioni sono positive, ma De Rossi dovrà aspettare ancora qualche giorno.

    Altre Notizie