Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto ha guadagnato la Roma dalla cessione di Belotti

    Quanto ha guadagnato la Roma dalla cessione di Belotti

    La Roma aveva da tempo pianificato la cessione di Andrea Belotti. Il Gallo non rientrava nei piani futuri della società e lo sapeva anche lui, così dopo il prestito alla Fiorentina nella seconda parte della stagione scorsa è rientrato in giallorosso ma ha trovato subito una nuova squadra.

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI BELOTTI CON IL COMO

    QUANTO HA GUADAGNATO LA ROMA DALLA CESSIONE DI BELOTTI - Belotti riparte dal Como, società ambiziosa e appena tornata in Serie A, che vuole rinforzarsi per centrare la salvezza e non riscendere subito. Il colpo per l’attacco è il Gallo, preso a titolo definitivo per 4 milioni di euro più 1 di bonus. Un affare totale da 5 milioni di euro che - in caso di raggiungimento degli obiettivi - entrerebbero tutti nelle casse della Roma.

    I NUMERI DI BELOTTI CON LA ROMA - L’attaccante classe ‘93 ha una gran voglia fi riscatto dopo una stagione negativa durante la quale si è diviso tra Roma e Fiorentina. Belotti lascia i giallorossi dopo 10 gol e quasi 70 partite totali (considerando tutte le competizioni) in un anno e mezzo. L’anno scorso ha segnato 6 reti con la Roma e 4 con la Fiorentina. 

    Altre Notizie