Roma, UFFICIALE: niente frattura per Bruno Peres, fuori almeno 3 settimane
Sospiro di sollievo per la Roma: niente frattura alla caviglia sinistra per Bruno Peres, dopo lo scontro con De Sciglio di ieri, nel primo tempo della sfida tra giallorossi e Milan, all'Olimpico. L'esterno giallorosso si è infatti sottoposto in serata ai primi esami e nella notte la Roma ha diffuso un comunicato con un primo bollettino.
IL COMUNICATO - "A seguito di un contrasto di gioco, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 42 di Roma-Milan, Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso la presenza di fratture ossee alla caviglia sinistra. Le indagini condotte hanno comunque evidenziato i postumi di un trauma distrattivo-distorsivo e pertanto l' atleta sarà sottoposto nelle prossime 24-48 ore ad ulteriori controlli per definire prognosi ed approccio terapeutico adatti".
NIENTE JUVE - In vista della gara contro la Juve, Luciano Spalletti dovrebbe schierare Rudiger sulla fascia destra. Per i tempi esatti di Bruno Peres bisognerà attendere nuovi controlli: difficilmente riuscirà ad esserci contro la Juventus visto che manca meno di una settimana.
L'aggiornamento sulle condizioni di Bruno #Pereshttps://t.co/d5LptrQjwL pic.twitter.com/jGx6iM6GiL
— AS Roma (@OfficialASRoma) 13 dicembre 2016