Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma, sfida al Milan: le cessioni di Bove e Abraham per arrivare a Manu Koné

    Roma, sfida al Milan: le cessioni di Bove e Abraham per arrivare a Manu Koné

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Saranno giorni roventi in casa Roma con Ghisolfi impegnato su più tavoli tra mercato in entrata e quello in uscita. L’attenzione è rivolta, chiaramente, soprattutto a Dybala che dovrebbe presto accettare l’offerta dell’Al-Qadisiah. La Joya non è felice della situazione che si è creata perché credeva di essere più importante per il club ma le logiche del mercato a volte hanno la meglio sui sentimenti. Ecco che anche un tifosissimo della Roma come Bove può dire addio per andare a giocare in Premier League.

    Ascolta "Roma, sfida al Milan. Le cessioni di Bove e Abraham per arrivare a Manu Koné" su Spreaker.

    PREMIER AMICA - Everton e Fulham hanno già contattato la Roma per sondare l’eventuale disponibilità alla cessione di Bove: l’apertura di Ghisolfi c’è, da capire che tipo di offerte arriveranno e di quale importanza economica. Perché Edoardo può essere sacrificato ma non a prezzo di saldo. Dalla probabile cessione del canterano giallorosso e di quella di Abraham sempre in Premier League può arrivare il tesoretto per un colpo importante a centrocampo. 

    PIACE KONÉ- Manu Konè vuole lasciare il Borussia Mönchengladbach diventando così una delle più ghiotte e interessanti opportunità sul mercato. Il classe 2001 piace tanto al Milan che però, al momento, non ha spazio in rosa per chiudere l’operazione. Ecco che può entrare così in scena la Roma: la valutazione è di circa 25 milioni ma si può scendere sui 20 magari inserendo qualche bonus facilmente raggiungibile. Ghisolfi e De Rossi sperano di essere competitivi su Konè, una mano può arrivare dalla Premier League con le cessioni di Bove e Abraham. 

    Commenti

    (15)

    Scrivi il tuo commento

    MilanDv6
    MilanDv6

    Spero lo prenda il Milan

    • 5
    • 1

    Altre Notizie