Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Pellegrini: "Prestazione inaccettabile, ma ecco come possiamo uscirne"

    Roma, Pellegrini: "Prestazione inaccettabile, ma ecco come possiamo uscirne"

    Dopo la sonora sconfitta rimediata dalla Roma per mezzo della Fiorentina, il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni: 

    LA SITUAZIONE - "Io credo che non ci sia nessuna via d'uscita oltre che il lavoro. Dobbiamo essere uomini, guardarci negli occhi e dirci la verità. Prestazioni come quelle di stasera non sono accettabili. Se ne esce con il lavoro e facendo quel qualcosa in più".

    IL MOMENTO - "Analizzare l'aspetto mentale del momento e dover analizzare la partita sono due cose diverse. Stasera non trovo nulla da cui poter ripartire. Siamo qui per fare il bene della Roma e sapete che per me questa società è speciale. Giornate così sono ancora più difficili". 

    CRISTANTE E MANCINI - "Io non me ne sono accorto perché ero in campo. Dopo l'intervallo siamo rientrati negli spogliatoi e ho voluto parlare alla squadra per cercare di tirare su il morale. Poi, però, è andata ancora peggio e siamo anche rimasti in dieci. Dobbiamo ammettere che questa non è una prestazione che può fare la Roma. Sono cose che succedono, ma con umiltà e lavoro possiamo uscirne". 

     

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Lupo78
    Lupo78

    Se ne può uscire solamente esonerando subito questo mandolinaro e se DDR non volesse tornare chia...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie