Calciomercato.com

  • Carnesecchi nel mirino dell'Arsenal: quanto può guadagnare l'Atalanta

    Carnesecchi nel mirino dell'Arsenal: quanto può guadagnare l'Atalanta

    • Francesco Guerrieri
    Decisivo. Ancora una volta. Marco Carnesecchi è stato di nuovo protagonista con l'Atalanta: nel pareggio dell'Olimpico contro la Lazio ha tenuto i nerazzurri in partita fino all'ultimo, Brescianini ha segnato il gol dell'1-1 finale a due minuti dalla fine ma prima ci sono state diverse parate fondamentali del classe 2000. Senza la concorrenza di Musso Carnesecchi si sente sicuro del posto, libero mentalmente e continua a fare prestazioni di livello sia in Serie A che in Champions League.

    CHI E' ALESSANDRO LUCCI, IL PROCURATORE DI CARNESECCHI


    DOVE PUO' ANDARE CARNESECCHI - Spalletti lo studia per la Nazionale, alcuni club lo hanno già inserito nei loro database in chiave-mercato. A meno di offerte clamorose a gennaio rimarrà a Bergamo, in estate però potrebbero nascere degli scenari per un possibile trasferimento di Carnesecchi in qualche altro club. Prima di prendere Di Gregorio la Juventus aveva avuto qualche contatto con l'Atalanta, poi ha virato sull'ex Monza considerando eccessiva la richiesta dei nerazzurri; l'Inter ha speso 20 milioni per Martinez che però al momento non dà garanzie, e potrebbero tornare sul mercato a caccia del dopo Sommer. Il Milan si sente sicuro con Mike Maignan vicino al rinnovo fino al 2029, la Roma ha Svilar per il quale potrebbe arrivare qualche offerta a fine stagione. Se dovessero liberarsi dei posti tra i pali, Carnesecchi può diventare la prima scelta di chi decide di puntare su un portiere giovane e di qualità.

    CARNESECCHI ALL'ESTERO? C'E' L'ARSENAL - All'estero occhio all'interesse dei club inglesi, alcuni si erano già fatti avanti l'estate scorsa con qualche sondaggio esplorativo. L'Arsenal ha fatto venire più volte degli osservatori in Italia per studiarlo da vicino, i rapporti con l'agente di Carnesecchi Alessandro Lucci sono ottimi dopo la chiusura dell'affare-Calafiori in estate e nei prossimi mesi potrebbero esserci dei contatti diretti. L'Atalanta non vuole ancora fissare un prezzo per il portiere classe 2000, a oggi la valutazione si aggira intorno ai 40/50 milioni di euro.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    Frazzolino
    Frazzolino

    40/50 mln?? Siamo seri.. max 30

    • 0
    • 1

    Altre Notizie