Calciomercato.com

  • Disastro Roma, Boban contro i Friedkin: "Ma chi siete? Vergognatevi"

    Disastro Roma, Boban contro i Friedkin: "Ma chi siete? Vergognatevi"

    • Redazione CM
    La Roma è in crisi, Zvonimir Boban punta il dito contro i Friedkin: "Vergognatevi".

    La pesantissima sconfitta sul campo della Fiorentina nel posticipo della nona giornata di Serie A, 5-1 per i viola di Palladino, certifica il momento di grandissima difficoltà della società giallorossa, che ora riflette sul futuro di Ivan Juric.

    Risultati deludenti e contestazioni, nel mirino della piazza c'è anche la proprietà e proprio contro Dan e Ryan Friedkin si scaglia Boban, che evidenzia gli errori di gestione da parte dei manager americani.

    L'ATTACCO DI BOBAN - Boban, negli studi di Sky Sport, tuona commentando il momento di estrema difficoltà vissuto dalla Roma: "Ma chi siete? Vergognatevi".

    "TOTTI NON AIUTATO, DE ROSSI BRUCIATO" - Zorro entra nel dettaglio, analizzando le colpe dei Friedkin: "Non hanno dato tempo a Totti di crescere, non lo hanno aiutato. La stessa cosa con De Rossi, bruciarlo così come se fosse zero".

    "AMERICANIZZAZIONE SENZA VALORI" - L'ex campione del Milan ha concluso: "Questa americanizzazione non rispetta nessun valore del calcio europeo, né del calcio italiano, né tantomeno il calcio romano, che è un grande calcio e la Roma, che è una grande società".

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 619616
    Utente vxl 619616

    Spesso sono d'accordo con Boban, ma stavolta l'ha fatta fuori dal vaso, forse sperava lo chiamass...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie