Calciomercato.com

  • Roma, passi avanti per Djalò: quanto può incassare la Juventus

    Roma, passi avanti per Djalò: quanto può incassare la Juventus

    • Daniele Longo

    Torna a farsi caldo, se non rovente, l’asse che unisce Roma e Torino. Da Huijsen a gennaio a Soulé a luglio, tra la Roma e la Juventus i dialoghi sono sempre aperti. Ora Ghisolfi sta provando a portare nella Capitale il difensore portoghese Tiago Djaló, contatti costanti nelle ultime ore. L’ex Lille non rientra nei piani di Thiago Motta e ha chiesto la cessione. 

    OK PER LA FORMULA - La Roma sta trattando con la Juventus la cessione di Djalò con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le parti non sono lontane, c’è apertura sulla formula della cessione a titolo temporaneo. Gli agenti che avevano portato il classe 2000 a Torino sono in ottimi rapporti con la Roma e questo può diventare un fattore determinante.


    DISTANZA RIDOTTA - La richiesta della Juventus alla Roma per cedere Djalò è di un milione per il prestito con diritto di riscatto ad altri 6 milioni più bonus. La Roma era partita da un’offerta di 5 milioni complessivi ma ora sembra voler arrivare alle cifre chieste dal club bianconero. 


    Altre Notizie