Koopmeiners, nuovo certificato medico presentato all'Atalanta. Cosa succede adesso con la Juventus
- 568
VERSO LA CESSIONE - Il club orobico continua a valutare se ci siano i margini per ricomporre la situazione, oppure per virare con decisione sulla cessione, in una situazione resa ancor più calda e complicata dall'interesse del Paris Saint Germain per Ademola Lookman. Sullo sfondo, ricorda la Gazzetta, c'è comunque l’accordo già raggiunto da Teun con la Juve e quello virtualmente trovato dai due club, sulla base di un’offerta di 52 milioni, più 7 di bonus, di fronte alla quale finora i nerazzurri hanno fatto muro.
PERCASSI - Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ieri ha parlato in questi termini della situazione di Koopmeiners (e di Lookman): "Eravamo preparati al fatto che potessero esserci turbolenze, magari non ci aspettavamo determinate cose, ma noi abbiamo sempre rispettato i nostri impegni. Spesso ai ragazzi vengono suggerite cose non opportune, ma sono tutti giocatori dell’Atalanta e la società deciderà per il bene dell’Atalanta. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni".
GASPERINI - Anche Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, a margine della vittoria dei nerazzurri a Lecce, ha parlato di Koopmeiners e di Lookman: "Giocatori ai quali devo molto per quello che hanno fatto la scorsa stagione e che con me hanno avuto anche in questo periodo un rapporto di grande sincerità. Dispiace che ci sia questa situazione in un momento in cui c'è il campionato".