Juventus, l'esito degli esami di Thuram e Weah: lesione per entrambi, ecco quando tornano
- 152
GLI INFORTUNI - Già a fine primo tempo, infatti, Timothy Weah aveva sentito tirare dietro alla coscia destra rimanendo però in campo e arrivando anche a segnare il gol del momentaneo 2-0. Al suo posto durante l'intervallo Thiago Motta ha inserito il giovane Savona. Per quanto riguarda il centrocampista francese figlio di Lilian il cambio è arrivato al minuto 67' e anche lui per un problema muscolare alla coscia.
LESIONE - Sia per Khephren Thuram che per Timothy Weah i test medici hanno evidenziato lo stesso tipo di infortunio ovvero una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia, sinistra per il francese e destra per l'americano.
QUANTO STANNO FUORI - Per entrambi i calciatori, essendo molto simile l'entità dell'infortunio, ci saranno nuovi controlli clinico-strumentali fra 10 giorni che saranno quindi l'entità minima dei giorni di stop. Solitamente per questo genere di stop servono circa 14/20 giorni per rientrare al 100% a disposizione e, di conseguenza, è probabile un rientro dopo la sosta.