Calciomercato.com

  • CorSport - Roma nel caos: la bottiglietta lanciata da Juric a Mancini e lo scontro Ghisolfi-Pellegrini

    CorSport - Roma nel caos: la bottiglietta lanciata da Juric a Mancini e lo scontro Ghisolfi-Pellegrini

    • Redazione CM
    La Roma è piombata nuovamente in un autentico caos in cui tutti si ergono al di sopra degli altri e nessuno riesce davvero a tirare una linea per andare dritti verso una ripartenza rispetto all'attuale 11esimo posto in campionato. Società, giocatori e allenatore, che almeno al momento è ancora Ivan Juric sembra che vivano in tre mondi distanti e che non si toccano e, anzi, stanno arrivando sempre più spesso allo scontro come accaduto nella pancia del Franchi in occasione della pesantissima sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina che ha aperto una nuova crisi. Negli spogliatoi è successo di tutto e testimonia le spaccature a questo punto praticamente insanabili fra le parti con i senatori, Mancini e Pellegrini in particolare, che stanno andando allo scontro diretto.

    LA BOTTIGLIETTA LANCIATA DA JURIC A PELLEGRINI -
    Vi abbiamo racconato ieri (LEGGI QUI) che nell'intervallo, dentro agli spogliatoio, sia andato in scena uno scontro acceso fra Gianluca Mancini e il proprio allenatore, ma il Corriere dell Sport oggi racconta retroscena più dettagliati. Juric è entrato furente nella sala e si è immediatamente scagliato contro il difensore italiano colpevole di un atteggiamento irritante in occasione del gol di Kean e di diverse altre azioni. Mancini ha retto il confronto rispondendo male al tecnico croato che, di risposta, ha scagliato una bottiglietta addosso al giocatore sfiorandolo (e colpendo di striscio Pellegrini che era alle sue spalle). Da qui la reazione dell'ex-Atalanta che, qui rimane l'alone del mistero, si sarebbe lanciato verso Juric arrivando allo scontro fisico (anche se c'è chi in società giura non ci sia stato alcun contatto).

    LA LITE GHISOLFI-PELLEGRINI - Tutto qui? Ovviamente no perché dopo Cristante, sostituito nel primo tempo e Mancini, sostituito all'intervallo dopo lo scontro, anche il terzo senatore, il capitano Lorenzo Pellegrini è arrivato a sua volta a una lite. Questa volta però con Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma che a fine partita è sceso negli spogliatoio per strigliare la squadra. Il dirigente ha parlato in francese con toni accesi definendo "Inaccettabile" quanto successo e qui Pellegrini ha preso parola rispondendo a tono e difendendo la professionalità del gruppo. Solo dopo è arrivata la stoccata alla società anche in conferenza.

    PELLEGRINI SENZA FASCIA? - Il centrocampista, per dare un segnale di rottura totale con la gestione di questa annata a Trigoria ha anche pensato di consegnare la fascia da capitano alla società togliendosi da questo ruolo. Un pensiero che per ora sembra rientrato, nonostante la rabbia per non essere stato interpellato nell'esonero di De Rossi che rimane viva, ma che certifica come tutte le tre componenti, società, allenatore e giocatori, risulti al 100% spaccata.
    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (124)

    Scrivi il tuo commento

    NoppiliF
    NoppiliF

    Ce ne vuole di fantasia ad immaginarsi un duro scontro pellegrini-ghisolfi. "Parbleau mon dieu" "...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie