Crisi Roma: riunione d'urgenza a Trigoria, Juric per ora è confermato. Ipotesi ritorno De Rossi o Ranieri
- 89
13.30 CONFERMATO, PER ORA - Ivan Juric, salvo sorprese, sarà confermato almeno fino alla gara che la Roma affronterà giovedì contro il Torino in casa. L'esonero non è evitato, ma l'immediatezza della gara e la ricerca di un sostituto all'altezza richiedono tempo.
13.10 STA DIRIGENDO L'ALLENAMENTO - Così come fu per Daniele De Rossi, anche Ivan Juric alla fine ha iniziato a dirigere l'allenamento in programma oggi che è slittato sì, ma solo di qualche ora. Per ora non c'è il sentore di un cambio immediato, ma fu lo stesso anche per l'ex capitan futuro.
12.30 ALLENAMENTO RINVIATO E RIUNIONE D'URGENZA - Ivan Juric non ha ancora iniziato a dirigere l'allenamento odierno previsto nella mattinata di oggi. L'allenamento è stato rimandato e si è tenuta una riunione d'urgenza con tutte le parti in causa.
11.05 GHISOLFI NON VA AL PALLONE D'ORO - Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha annullato il proprio viaggio a Parigi. Il dirigente francese era atteso nella capitale francese per la cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro insieme ad Artem Dovbyk e Mats Hummels, che potrebbero essere premiati nella squadra dell'anno (2023/24)
10.30 IDEA RANIERI - Se si arriverà all'esonero sta emergendo la possibilità da parte della società romanista di provare a convincere Claudio Ranieri, da storica bandiera, a ripensarci sul ritiro da allenatore di club comunicato al termine della passata stagione per provare a risollevare, con una scelta di cuore, questa stagione.
9.00 DE ROSSI È A NEW YORK - Daniele De Rossi è ancora sotto contratto. Dopo il 18 settembre, giorno del suo esonero, ha scelto di staccarsi dal mondo gialloross e, oggi, l'allenatore è a New York in compagnia della figlia e ancora non ha ricevuto una chiamata per eventualmente tornare (non potrebbe dire di no a meno di non rinunciare ai due anni e mezzo di contratto rimasti) nonostante la presenza di Dan e Ryan Friedkin nella Grande Mela.