Calciomercato.com

  • GETTY
    Roma, le condizioni di Koné: ecco come sta. Infortunio anche per Salah-Eddine

    Roma, le condizioni di Koné: ecco come sta. Infortunio anche per Salah-Eddine

    Manu Koné ieri sera è stato tra i migliori in campo nel match di Nations League della Francia contro la Croazia. I Bleus hanno ribaltato il risultato vincendo 2-0 e sono passati ai calci di rigore. Ma il centrocampista francese ha tenuto col fiato sospeso i tifosi della Roma. Al 111’ è uscito dal campo dolorante e zoppicando, ma una volta arrivato in panchina ha sorriso con Deschamps. Da Trigoria arriva arrivano le prime rassicurazioni: solo crampi per Manu. Oggi è tornato nella Capitale e da domani sarà a disposizione di Claudio Ranieri.

    L’ELOGIO - Manu Koné ieri è stato tra i migliori in campo contro la Croazia. Ha concluso la sua partita con il 94% di passaggi riusciti e il 100% di duelli aerei vinti. Koné poi ha parlato a fine gara: “Era un'atmosfera meravigliosa. Sapevamo che a casa, con 80000 persone dietro di noi oggi, potevamo farlo. Prima della partita ne abbiamo discusso tra di noi, siamo a casa ma ci andiamo senza pressione... alla fine non ci siamo nemmeno stressati”. 

    STOP SALAH - In nazionale olandese si è fermato invece Salah-Eddine. Il terzino ha riportato un problema al piede sinistro, oggi effettuerà gli esami strumentali. A Lecce non ci saranno neanche Saud e Rensch. Torna Celik

    Altre Notizie