Calciomercato.com

  • Roma, l'agente di Le Fee: "Lo voleva il Milan, tanti top club lo hanno sempre cercato"

    Roma, l'agente di Le Fee: "Lo voleva il Milan, tanti top club lo hanno sempre cercato"

    Solo due partite poi l'infortunio al legamento collaterale che gli ha fatto saltare praticamente due mesi di stagione. Enzo Le Fee è ora pronto a tornare a ritagliarsi un ruolo di primo piano con la Roma diventata nel tempo di Ivan Juric. Il centrocampista francese è stato uno dei colpi estivi più onerosi dei giallorossi e del direttore sportivo Florent Ghisolfi che ha investito parecchio su di lui rimasto anche a lungo l'unico colpo concluso nell'estate romanista (provocando tra l'altro non pochi malumori in De Rossi).

    Nonostante le perplessità, Le Fee è stato nel corso delle ultime due stagioni non solo uno dei migliori centrocampisti della Ligue 1, ma anche uno dei centrocampisti più ricercato sul mercato dai top club che si sono alternati a più riprese nelle trattative con il Rennes. E fra questi c'era anche... il Milan. 

    A confermarlo è stato Sébastien Szwarc, agente del centrocampista, che ai microfoni di Sportitalia ha rivelato la trattativa mai andata in porto anche con i rossoneri: "Enzo ha sempre suscitato molto interesse tra i grandi club. A gennaio 2023, è stato vicino a trasferirsi al Borussia Dortmund, e nell’estate dello stesso anno al Bayer Leverkusen. Tuttavia, ha scelto di andare al Rennes per il legame speciale con l’allenatore Bruno Génésio. Anche il Milan aveva mostrato interesse nell’estate 2023”.

    Altre Notizie