Calciomercato.com

  • Roma, intesa totale per Angelino: formula e dettagli. Prima servirà una cessione: la situazione

    Roma, intesa totale per Angelino: formula e dettagli. Prima servirà una cessione: la situazione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    José Ángel Esmorís Tasende, meglio noto come Angeliño, è il rinforzo individuato dalla Roma per Daniele De Rossi. L’esterno spangolo ha già accettato la proposta giallorossa ed è pronto a dire addio al Galatasaray. La trattativa va avanti spedita tanto che Tiago Pinto ha già trovato un’intesa di massima con il Lipsia, detentore del cartellino, per un prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione.

    Ascolta "Roma, intesa totale per Angelino: formula e dettagli. Prima servirà una cessione: la situazione" su Spreaker.

    COSA MANCA- Per concludere l’operazione con il Lipsia per Angelino serviranno ancora alcuni giorni. La Roma ha la necessità di cedere prima almeno un giocatore per inserire Angeliño nelle liste per serie A ed Europa League a causa del regolamento imposto dal Transfer Balance. 

    LA SITUAZIONE- L’indiziato numero a lasciare la Roma è il difensore albanese Kumbulla che ha richieste da Genoa e Torino. In uscita anche Celik che piace in Turchia e Belotti che ha estimatori in Italia tra Fiorentina ed Empoli. Pinto nei giorni scorsi ha ribadito ad Azmoun la volontà di tenerlo in rosa almeno fino al termine della stagione. 

    COME CAMBIA LA ROMA CON ANGELIÑO

    Altre Notizie