Getty Images
Roma, infortunio per Spinazzola: le sue condizioni
COSA HA AVUTO SPINAZZOLA - Spinazzola ha accusato un fastidio apparentemente muscolare e ha immediatamente fatto cenno alla panchina per essere sostituito, nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni per stabilire l'entità del problema.
CHI LO HA SOSTITUITO - De Rossi ha stupito per quanto riguarda il cambio: a rileva Spinazzola non è stato Nicola Zalewski come di consueto, ma il danese Rasmus Kristensen.
QUANTO STARA' FUORI E QUANDO RIENTRA - Non è al momento possibile stabilire quanto starà fermo e quando rientrerà Spinazzola, necessario attendere gli approfondimenti della Roma.
QUANTI INFORTUNI IN STAGIONE PER SPINAZZOLA - Si tratta del terzo problema fisico accusato da Spinazzola in questa stagione: in precedenza un problema muscolare lo aveva costretto a saltare quattro partite tra Serie A ed Europa League tra ottobre e novembre (Inter, Lecce e le due con lo Slavia Praga), un altro problema fisico gli ha impedito di prendere parte alla sfida con lo Sheriff a metà dicembre.