Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, infortunio per Shomurodov in nazionale: gioco interrotto per 7 minuti, esce dal campo in lacrime

    Roma, infortunio per Shomurodov in nazionale: gioco interrotto per 7 minuti, esce dal campo in lacrime

    Brutte notizie per la Roma quelle che giungono dalle nazionali. In particolare a mettere in apprensione il club che ha da poco accolto il nuovo allenatore Claudio Ranieri, sono le condizioni di Eldor Shomurodov, infortunatosi durante un match con la nazionale dell'Uzbekistan. 

    L'INFORTUNIO - Durante la sfida contro il Qatar, valida per la qualificazione ai prossimi Mondiali, l'uzbeko è infatti stato coinvolto in uno scontro di gioco, dal quale è uscito piuttosto acciaccato. Secondo quanto filtra, il giocatore è stato sostituito dopo soli 21 minuti di gioco per infortunio, uscendo dal campo in lacrime e molto dolorante. 

    GIOCO FERMO PER 7 MINUTI - Se i dettagli dell'infortunio sono ancora da verificare, a far temere per lo stop di Shomurodov è l'interruzione del gioco che, in occasione dello scontro di gioco, è durata per ben 7 minuti. Nelle prossime ore si attendono gli esami di rito, che chiariranno l'entità dello stop dell'attaccante romanista, con i giallorossi che si augurano di non perdere una pedina importante per le rotazioni nel reparto avanzato. Il match tra Qatar e Uzbekistan, poi ripreso e proseguito normalmente, si è concluso con una vittoria dei qatarioti per 3-2.
     
    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    cavecanem
    cavecanem

    Mi dispiace per lui, ma alla Roma è un giocatore superfluo. Altro errore di mercato.

    • 4
    • 1

    Altre Notizie