Calciomercato.com

  • Roma, giallo Dybala: Juric annuncia l'esclusione col Bologna, ma lui voleva esserci

    Roma, giallo Dybala: Juric annuncia l'esclusione col Bologna, ma lui voleva esserci

    • Redazione CM
    Un nuovo caso a Trigoria. A movimentare la vigilia di Roma-Bologna sono state le parole di Ivan Juric in conferenza stampa. L'allenatore croato ha annunciato l'esclusione di Paulo Dybala dalla lista dei convocati: "Ha avuto un fastidio". Infortunio? "Non proprio, è un fastidio - ci ha tenuto a precisare Juric - sensazioni, dolori, cicatrici che non lo lasciano sereno". Per questo il tecnico ex Torino ha preferito non rischiare Dybala, nonostante il giocatore fosse pronto a giocare sia giovedì scorso in Europa League contro il Saint-Gilloise (90 minuti in panchina), che oggi col Bologna. 

    DYBALA E QUEL PROVINO GIA' PROGRAMMATO - Invece per la sfida di campionato non sarà neanche convocato, anche se non dovrebbe avere nulla di grave. A far discutere non è stata tanto l'esclusione quanto le tempistiche di queste frasi di Juric. Nel primo pomeriggio era previsto un provino accordato con lo staff medico, per capire le condizioni dell'argentino e capire se potesse essere a disposizione. Prima ancora del test però l'allenatore aveva già annunciato che Dybala non ci sarebbe stato, nonostante quello che filtra da persone vicine al giocatore è che Paulo stesse bene.  Il provino poi l'ha fatto, durato pochi minuti.

    JURIC IN BILICO - Una sorta di piccolo giallo in un momento già complicato per la Roma. I Friedkin hanno rimandato il loro ritorno nella capitale ma il lavoro di Juric è ancora sotto esame, una sconfitta contro il Bologna potrebbe diventare decisiva per il futuro dell'allenatore croato. Da tempo circolano voci sul possibile esonero, la proprietà ha avuto già qualche contatto con diversi possibili sostituti e a oggi la pista più percorribile è quella che porta a Roberto Mancini. 

    I NUMERI DI DYBALA - Dybala quindi salterà la partita contro il Bologna e sarà la seconda per infortunio dopo quella contro il Monza nella quale non era a disposizione per un problema muscolare. Per il resto ha sempre giocato, con De Rossi e con Juric, rimanendo tutto il tempo in panchina in due occasioni: in campionato col Venezia e, come detto, in Europa League nella trasferta in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise. Da inizio stagione La Joya ha totalizzato 12 presenze considerando entrambe le competizioni - 7 da titolari - segnando 2 gol entrambi in Serie A con Udinese e Torino.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (22)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 63114
    Utente Cm 63114

    Friedkin resisti

    • 0
    • 1

    Altre Notizie