AFP via Getty Images
![Roma-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-10/dybala.roma.applaude.2024.25.1500x1000.jpg)
Roma-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 4
Roma-Bologna CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Roma-Bologna
Data: domenica 10 novembre
Orario: 15.00
Canale Tv: Dazn
Streaming: Dazn
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .
![logo](https://eu-images.contentstack.com/v3/assets/bltcc7a7ffd2fbf71f5/blt2a657c326f3152f3/65709dfdfcc91a04075bd960/DAZN.png)
Roma-Bologna, le formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Celik, Cristante, Kone, El Shaarawy; Soulé, Pisilli; Dovbyk. Allenatore: Juric.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano.
Ultime dai campi: Juric ritrova Ndicka dopo l’esclusione per febbre di giovedì. Ancora out Hermoso e Saelemakers. Fuori anche Dybala e Pellegrini non è al meglio. In casa Bologna non ci saranno El Azzouzi e Erlic che in questi giorni hanno svolto allenamento differenziato. Out anche Aebischer e Cambiaghi
Dove vedere Roma-Bologna in Tv: La partita tra Roma e Bologna sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.
Roma-Bologna in diretta streaming: gli utenti potranno assistere alla diretta di Roma-Bologna in streaming sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook.
Telecronista e seconda voce: la telecronaca sarà affidata a Edoardo Mastroianni, mentre come seconda voce ci sarà Valon Behrami.