Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Daniele Aloisi
    Dopo le fatiche europee Roma e Bologna si sfidano all’Olimpico per la dodicesima giornata di Serie A. I giallorossi hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro l’Union Saint-Gilloise mentre per i rossoblu è arrivata una sconfitta interna contro il Monaco. La panchina di Juric è appesa ad un filo e quella di domani potrebbe essere l’ultima partita nella Capitale. L’anno scorso finì 3-1 per il Bologna e quel successo proiettò la squadra di Motta verso la Champions League. 

    Roma-Bologna CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Roma-Bologna

    Data: domenica 10 novembre 

    Orario: 15.00

    Canale Tv: Dazn

    Streaming: Dazn
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Roma-Bologna in diretta su DaznSEGUI SU DAZN

    Roma-Bologna, le probabili formazioni

    ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.

    BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

    Ultime dai campi: Juric ritrova Ndicka dopo l’esclusione per febbre di giovedì. Ancora out Hermoso e Saelemakers. In casa Bologna non ci saranno El Azzouzi e Erlic che in questi giorni hanno svolto allenamento differenziato. Out anche Aebischer e Cambiaghi

    Dove vedere Roma-Bologna in Tv: La partita tra Roma e Bologna sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.

    Roma-Bologna in diretta streaming: gli utenti potranno assistere alla diretta di Roma-Bologna in streaming sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook.

    Telecronista e seconda voce: la telecronaca sarà affidata a Edoardo Mastroianni, mentre come seconda voce ci sarà Valon Behrami.
     

    Altre Notizie