Roma, De Rossi su Zalewski: "Se rinnova verrà reintegrato in rosa"
- 63
INFORTUNIO DOVBYK, COSA FILTRA PER GENOA-ROMA: LE PAROLE DI DE ROSSI
HERMOSO E HUMMELS - "Ci danno delle soluzioni in più e aumentano molto la nostra esperienza. Prima delle firme mi avevano detto che fisicamente stavano bene, ed effettivamente si sono presentati bene a Trigoria. Sono pronti per giocare, anche se bisogna capire quanto perché per arrivare al 100% hanno ancora bisogno di un po' di tempo. E dalla prossima settimana inizieremo a giocare ogni tre giorni".
IL GENOA - "Stiamo cercando di preparare la partita in base a come il Genoa affronta le big e alle richieste di Gilardino. E' una squadra forte, tosta e ordinata. Durante il mercato ha perso giocatori importanti ma ne sono arrivati altri altrettanto validi. A centrocampo ha grandi ragionatori e corridori, sarà difficile affrontarli in uno degli stadi per più affascinanti di Italia, in un orario che non mi fa impazzire. Ma siamo pronti, e andremo a fare la nostra partita".
CRISTANTE, PAREDES E PELLEGRINI - "Koné non lo abbiamo scelto solo per il suo ruolo ma anche per le caratteristiche. Parliamo di un giocatore che permette di impiegare interpreti ancora più offensivi a centrocampo. L'anno scorso però abbiamo vinto tante partite senza di lui. In questa città, Paredes, Cristante e Pellegrini vengono rispettati meno di quanto meriterebbero. In quei sei mesi, giocando con loro tre, abbiamo fatto due punti a partita. Rispettiamo anche chi tira la carretta da anni, facciamo sentire amati questi calciatori: la loro parte l'hanno sempre fatta".