Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma: ecco l'offerta per Pubill, piace anche Wesley del Corinthians

    Roma: ecco l'offerta per Pubill, piace anche Wesley del Corinthians

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Quella che sta nascendo è una grande Roma, almeno sulla carta. De Rossi ha già accolto il talento argentino Soulè e l’ultimo pichichi della Liga con ben 24 reti Dovbyk ma non sembra accontentarsi. Dal mercato il tecnico giallorosso si aspetta altri regali per puntellare le corsie laterali. 

    Ascolta "Roma: ecco l'offerta per Pubill, piace anche Wesley del Corinthians" su Spreaker.

    PUBILL OBIETTIVO CONCRETO - 190 cm di altezza, ottima gamba e una tecnica individuale di livello alto. Marc Pubill è uno dei giovani più interessanti del calcio spagnolo. Tra i migliori giocatori dell'Almeria la scorsa stagione, durante la quale ha totalizzato 34 presenze, 1 goal e 3 assist. E ora dalla retrocessione può fare il grande salto in Champions League: la Roma vuole superare la concorrenza del Bologna. Il club spagnolo parte da una richiesta di 20 milioni ma si può chiudere a 18. L’amicizia con Turki Al-Sheikh, il presidente dell’Almeria che un anno fa ha chiuso l’accordo per il main sponsor Ryadh Season, aiuta sicuramente la Roma che proverà a chiudere nel corso di questa settimana per evitare che il nazionale under 21 spagnolo finisca al Newcastle. 

    DUE NOMI PER L’ALTRA CORSIA - Pubil per svoltare a destra ma senza perdere contatto su quelle che sono le altre priorità sul mercato. La Roma lavora anche al potenziamento della fascia mancina e negli ultimi giorni sta valutando sopratutto due profili: Antonio Nusa del Bruges, classe 2005 rapido e con un ottimo dribbling e Wesley del Corinthians, sempre classe 2005. Per il primo servono almeno 18 milioni mentre il brasiliano ha una valutazione di circa 10 milioni di euro. Idee di mercato ambizione e costose, i Friedkin sono scesi in campo in prima persona e vogliono rifondare la Roma per riportarla nell’elite del calcio europeo.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

     

    Altre Notizie