Getty Images
Roma, confronto tifosi-giocatori: "Stiamo andando in Serie B!". Mancini: "Fidatevi, siamo uniti"
- 34
Non sono esenti da critiche i giocatori e proprio a loro si sono rivolti i tifosi: i sostenitori romanisti hanno chiesto spiegazioni all'uscita di Trigoria dopo l'allenamento di oggi e a fermarsi per un confronto sono stati Gianluca Mancini, Alexis Saelemaekers e Matias Soulé.
ROMA NEL CAOS: LA BOTTIGLIETTA LANCIATA DA JURIC A MANCINI E LO SCONTRO GHISOLFI-PELLEGRINI
MANCINI E I TIFOSI - Il difensore giallorosso è stato protagonista al Franchi: sostituito all'intervallo da Juric non è rientrato in panchina e da rumors ha avuto uno scontro con il tecnico negli spogliatoi. Lo stesso Mancini, riporta Ansa, ha spiegato dalla macchina ai tifosi: "Ritorneremo ragazzi. Noi diamo veramente tutto ogni partita, domenica è stato un disastro". Ai sostenitori che gli hanno gridato "Falli svegliare", il difensore ha replicato: "Ma anche io mi devo svegliare. Chiunque indossa questa maglia dà sempre il massimo, fidatevi di me".
POLVERIERA - A un tifoso che gli ha detto che dentro Trigoria è una polveriera, Mancini ha risposto: "Ti guardo negli occhi. Il gruppo squadra e l'allenatore sono la stessa cosa, fidatevi di noi. Noi siamo concentrati sul campo e sappiamo di dover dare di più".
SAELEMAEKERS - E' arrivato poi il turno di Saelemaekers, che ai tifosi giallorossi ha detto: "Cosa sta succedendo? Niente, queste cose succedono in tutte le squadre. So che è difficile per voi ma dovete capire che anche per noi lo è. Noi proviamo a dare tutto in campo ma può capitare che non si riescano a ottenere i risultati. Tutti noi vogliamo dare il 100%", riporta Ansa.
"STIAMO ANDANDO IN SERIE B" - I tifosi della Roma hanno incalzato i calciatori: "Lo sapete dove stiamo? Stiamo andando in Serie B!". L'ultima replica è quella di Soulé: "La colpa è nostra. I responsabili siamo noi".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(34)Scrivi il tuo commento
Se i giocatori della Roma muovessero le gambe come muovono la lingua probabilmente vinceremmo mol...