Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma-Torino: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Torino: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Daniele Aloisi
    Nella notte di Halloween la Roma ospita il Torino alo stadio Olimpico. Le due squadre arrivano con l’umore completamente opposto. Da una parte i giallorossi che hanno incassato un pesante ko a Firenze, dall’altra i granata che hanno piegato il Como 1-0 sabato. Juric sfida il suo passato e rischia il posto. In panchina ci sarà sicuramente lui col Torino ma il suo futuro è appeso a un filo. 

    Roma-Torino CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Roma-Torino
    Data: giovedì 31 ottobre 2024
    Orario: 20.45
    Canale Tv: Dazn
    Streaming: Dazn

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Roma-Torino in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fèe, Zalewski; Baldanzi, Pisilli; Dybala. All.: Juric.
    TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Ricci, Linetty, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Adams: All.: Vanoli.

    Roma-Torino, dove vederla 

    La partita tra Roma e Torino sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

    Telecronista e seconda voce: la telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini, mentre come seconda voce ci sarà Fabio Bazzani.

    Roma-Torino in diretta streaming 

    Roma-Torino sarà visibile in streaming, sempre tramite abbonamento, anche su tutti i dispositivi mobili (pc, smartphone, tablet), o scaricando l'app di DAZN oppure accedendo al sito ufficiale della piattaforma.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    PRF1983
    PRF1983

    Dalla sostituzione con la Fiorentina e dalla formazione di stasera, sempre che sia vera, sembrere...

    • 0
    • 2

    Altre Notizie