Calciomercato.com

  • Reggiana-Sassuolo: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Reggiana-Sassuolo: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Un derby cruciale da una parte e dall'altra: Reggiana-Sassuolo a due facce apre la quindicesima giornata di Serie B. I padroni di casa sono a ridosso della zona retrocessione e attraversano un periodo di forma complicato, nemmeno una vittoria nelle ultime cinque partite; gli ospiti invece sono al comando della classifica dopo aver scavalcato il Pisa nell'ultimo turno di campionato. E' il primo incrocio tra le due squadre da sedici anni a questa parte, il primo in assoluto nel contesto della Serie B (trentaduesimi di Coppa Italia nel 2008, altre due sfide in C2 negli anni precedenti). 

    REGGIANA-SASSUOLO, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Reggiana-Sassuolo
    • Data: venerdì 29 novembre 2024
    • Orario: 20:30
    • Canale tv: Dazn
    • Streaming: Dazn
    LE PROBABILI FORMAZIONI

    REGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Fontanarosa; Fiamozzi, Ignacchiti, Reinhart, Portanova, Marras; Pettinari, Gondo. Allenatore: Viali. 
    SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Pierini; Mulattieri. Allenatore: Grosso. 

    DOVE VEDERLA IN TV - Reggiana-Sassuolo è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".

    DOVE VEDERE REGGIANA-SASSUOLO IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account. 

    TELECRONACA - La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia. 

    Altre Notizie