Il Real Madrid offre Benzema per Icardi, a Firenze l'Inter studia Chiesa
BENZEMA - Come si legge sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Real Madrid potrebbe sistemare sul tavolo la carta Karim Benzema – anche se il francese resta un punto fermo per Zidane – per "aiutare" i nerazzurri a sostituire Icardi in così pochi giorni. Trattativa complessa, articolata, al limite dell'impossibile nel mese di gennaio. Senza scordare che il club, l’agente-moglie Wanda e i procuratori Pino Letterio e Ulisse Savini hanno appuntamento sulla parola per febbraio. Obiettivo rinnovare il contratto in scadenza nel 2021, rafforzare la clausola e ritoccare l’ingaggio del numero 9.
ALTRO MERCATO - Deulofeu è più abbordabile di Pastore e Mkhitaryan, sullo sfondo resta Ramires. In difesa Bastoni subito, assalto a de Vrij per la prossima stagione.
CHIESA - Intanto questa sera la squadra di Spalletti è impegnata nell'anticipo di campionato sul campo della Fiorentina. Anche l'Inter è in fila per il gioiello viola Federico Chiesa, seguito con grande attenzione da mezza Europa. Impossibile comunque si muova a gennaio e per adesso la concentrazione è totalmente fissata a Firenze. Dopo Bologna, Atalanta, Spal e Sassuolo, Federico vuole lasciare il segno contro una big. Non va in gol da oltre un mese (3 dicembre) e ha una voglia matta di andare in vacanza felice.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.