Real Madrid, UFFICIALE Benitez: 'Sono a casa'
Fabio Pecchia segue Rafa Benitez dal Napoli al Real Madrid: l'italiano fa parte dello staff tecnico dell'allenatore spagnolo.
13.30 LACRIME ED EMOZIONE - Queste le prime parole di Benitez nella conferenza stampa di presentazione: "E' un giorno emozionante, sono tornato a casa e voglio ringraziare tutti. Porto con me l'idea di lavoro e dedizione che ho sempre messo in ogni squadra che ho allenato. Spero che la mia nuova squadra giochi bene e che si vincano molti titoli. Ringrazio per la fiducia che mi è stata data. Prometto che lavorerò al massimo e spero di vincere qualche trofeo". Parole di amore di un allenatore che è tornato nella propria casa, parole cariche di commozione con qualche lacrima che non è mancata.
10.00 ANNUNCIO UFFICIALE - Il Real Madrid, presenterà oggi il suo nuovo allenatore e, come previsto e annunciato da tempo, sarà l'ex allenatore del Napoli, Rafael Benitez, a sedersi sulla panchina delle Merengues a partire dalla prossima stagione.
Il club madrileno ha annunciato l'arrivo del tecnico spagnolo attraverso i propri canali social e oggi alle 13 sarà presentato alla stampa sul palco d'onore dello stadio Santiago Bernabeu.
Comunicado Oficial: Rafa Benítez. http://t.co/sIV8bPJ2hs #BienvenidoalRealMadrid pic.twitter.com/y8AaOXW8Ay
— Real Madrid C. F. (@realmadrid) 3 Giugno 2015
20 anni dopo, Rafa Benitez torna ad allenare il Real Madrid (Real Madrid B), con qualche chilo in più... pic.twitter.com/GCsJ67yf4s
— Calcio Nostalgico (@c_nostalgico) 3 Giugno 2015