Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Real Madrid chiama, Barcellona risponde: Joao Felix segna in rovesciata

    Real Madrid chiama, Barcellona risponde: Joao Felix segna in rovesciata

    Grazie a un gol del centrocampista francese Tchouameni il Real Madrid espugna il campo del Mallorca e consolida il primo posto in classifica. A sette giornate dalla fine del campionato spagnolo, la squadra allenata dall'italiano Carlo Ancelotti ha 78 punti in classifica nella Liga. 

    Otto in più del Barcellona, che con lo stesso punteggio (0-1) vince in casa del Cadice, terz'ultimo in classifica. La squadra di Xavi ottiene il successo grazie a un gol in rovesciata dell'attaccante portoghese Joao Felix sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 

    Al terzo posto in classifica con 65 punti c'è il Girona, sconfitto 3-1 in rimonta sul campo dell'Atletico Madrid di Simeone, quarto con 61 punti. All'iniziale gol di Dovbyk rispondono gli attaccanti Griezmann (autore di una doppietta) e Correa per il 3-1 finale. 

    In Champions League per il ritorno dei quarti di finale martedì il Barcellona gioca in casa col Paris Saint-Germain (battuto 3-2 all'andata al Parco dei Principi) e l'Atletico Madrid fa visita al Borussia Dortmund (sconfitto 2-1 all'andata al Civitas Metropolitano), mercoledì il Real Madrid è impegnato sul campo dei campioni d'Europa in carica del Manchester City: si riparte dallo spettacolare 3-3 dell'andata al Santiago Bernabeu. Dove domenica 21 aprile c'è il Clasico Real Madrid-Barcellona
     

    Altre Notizie