Redazione Calciomercato
Real Madrid chiama, Barcellona risponde: Joao Felix segna in rovesciata
Otto in più del Barcellona, che con lo stesso punteggio (0-1) vince in casa del Cadice, terz'ultimo in classifica. La squadra di Xavi ottiene il successo grazie a un gol in rovesciata dell'attaccante portoghese Joao Felix sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Al terzo posto in classifica con 65 punti c'è il Girona, sconfitto 3-1 in rimonta sul campo dell'Atletico Madrid di Simeone, quarto con 61 punti. All'iniziale gol di Dovbyk rispondono gli attaccanti Griezmann (autore di una doppietta) e Correa per il 3-1 finale.
In Champions League per il ritorno dei quarti di finale martedì il Barcellona gioca in casa col Paris Saint-Germain (battuto 3-2 all'andata al Parco dei Principi) e l'Atletico Madrid fa visita al Borussia Dortmund (sconfitto 2-1 all'andata al Civitas Metropolitano), mercoledì il Real Madrid è impegnato sul campo dei campioni d'Europa in carica del Manchester City: si riparte dallo spettacolare 3-3 dell'andata al Santiago Bernabeu. Dove domenica 21 aprile c'è il Clasico Real Madrid-Barcellona.