Calciomercato.com

  • Raimondo del Venezia cambia agente: ha firmato con la WSA di Lucci

    Raimondo del Venezia cambia agente: ha firmato con la WSA di Lucci

    Mettendo insieme una manciata di minuti qua e là, nella prima parte di stagione Antonio Raimondo ha totalizzato 10 presenze con la maglia del Venezia. Al primo vero anno di Serie A l'attaccante classe 2004 è un'alternativa ai titolari: Di Francesco lo sta gestendo con l'obiettivo di inserirlo gradualmente per non bruciarlo, in estate l'ha cercato anche il Parma - avevano proposto un prestito con diritto di riscatto - ma il Venezia ha convinto il ragazzo arrivato in prestito secco dal Bologna. 

    CHI E' ALESSANDRO LUCCI, IL NUOVO AGENTE DI RAIMONDO

    RAIMONDO CAMBIA AGENTE - Nei primi mesi della nuova stagione Raimondo ha deciso di cambiare procuratore: dopo essere stato per anni nella scuderia di Beppe Galli, l'attaccante ha deciso di affidarsi alla World Soccer Agency di Alessandro Lucci, che ha da poco preso anche Nicolussi Caviglia, compagno di squadra di Raimondo nel Venezia. 

    COSA SUCCEDE SUL MERCATO - Non è escluso che a gennaio il giocatore di proprietà del Bologna possa cambiare squadra: i rossoblù l'hanno mandato in prestito per farlo giocare e fargli fare esperienza, al momento il minutaggio più corposo sono stati i 45 minuti giocati contro la Fiorentina nella seconda giornata di campionato. E' possibile, quindi, che dopo le quasi 40 presenze e 9 gol in B con la Ternana nella scorsa stagione, il nuovo agente gli trovi una nuova sistemazione per giocare con più continuità.
     

    Altre Notizie