Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Rivivi l'avvicinamento a Newcastle-Milan: i tifosi con Ibra, il pub di Tonali, scontri fra tifosi VIDEO

    Rivivi l'avvicinamento a Newcastle-Milan: i tifosi con Ibra, il pub di Tonali, scontri fra tifosi VIDEO

    • Daniele Longo, inviato a Newcastle

    Sale l’attesa a Newcastle per la partita di questa sera tra i Magpies e il Milan, ultima chiamata per la qualificazione agli ottavi di Champions League per entrambe le formazioni. I rossoneri ritrovano Leão a un mese dall’infortunio muscolare patito nella trasferta di Lecce

    SCONTRI TRA TIFOSI - Si accende l'atmosfera a Newcastle: primi scontri fra i tifosi delle due squadre tra le vie della città. Il corteo della tifoseria rossonera si sta avvicinando, nel mentre, al St. James' Park.

    TONALI - Nonostante la squalifica, Tonali resta uno degli idoli della Toon Army. In questo pub, ritrovo dei tifosi bianconeri, il centrocampista è celebrato con un murales. Sandro era presente, di fianco a Moncada, anche alla sfida di Youth League tra la sua attuale squadra e quella precedente. Per la cronaca, gli inglesi hanno battuto gli italiani per 3-1: di Liberali (per il Milan), Hernes, Heffernan e Parkinson le reti. 

     


    FURLANI - Presente a Newcastle, Giorgio Furlani, ad del Milan, è intervenuto a Sky Sport: "E' una finale quella di stasera, bisogna vincerla. E' molto semplice. Sensazioni? I ragazzi sono concentrati, veniamo per giocarcela. Speriamo bene. Il ritorno di Leao? E' un grande campione, averlo ci aiuta molto. Ibrahimovic? Meno male che è tornato. Porterà un sacco di cose, è un vincente. Sono contento che lavoreremo insieme".

     


    PRANZO UEFA- Alle ore 13 locali (14 italiane) andrà in scena il consueto pranzo Uefa al ristorante Six di Newcastle. Il board rossonero sarà composto dal CEO Giorgio Furlani, Roberto Masi Chief Business Officer, Maikel Oettle Commercial Director AC Milan che incontreranno i vertici del Newcastle.


    I TIFOSI VOTANO IBRAHIMOVIC- Saranno 1500 i tifosi rossoneri che accompagneranno il Milan al St. James’s Park. Il nostro inviato ne ha già intercettato qualcuno nel centro della città. 


    Altre Notizie